In vista della 21ª giornata di campionato, è stata ufficializzata la squadra arbitrale che gestirà l’incontro tra Cagliari e Juventus. La partita, in programma per sabato 17 gennaio 2026 alle ore 20:45 presso l’Unipol Domus, sarà affidata a un arbitro di esperienza.
Il team arbitrale per la sfida
Cagliari-Juventus sarà di competenza di Davide Massa, fischietto della sezione di Imperia. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Dei Giudici e Moro lungo le linee laterali. Il ruolo di quarto ufficiale è stato assegnato a Ferrieri Caputi. Per la gestione della tecnologia a supporto, la sala VAR vedrà la presenza di Ghersini, mentre Guida svolgerà le funzioni di AVAR.
Le ultime dal campo
Nel frattempo, il Cagliari del mister Fabio Pisacane continua la preparazione sul campo. Le notizie più incoraggianti arrivano da Yerry Mina. Il difensore colombiano, dopo aver svolto un lavoro parziale nei giorni scorsi, ieri si è allenato regolarmente con il resto del gruppo, un segnale molto positivo in vista della sua possibile presenza contro i bianconeri.




