Mina torna in gruppo. Domani altro allenamento per il Cagliari
Home > Partite – Tutte le notizie > Mina torna in gruppo. Domani altro allenamento per il Cagliari

Mina torna in gruppo. Domani altro allenamento per il Cagliari

Il Cagliari prosegue la preparazione per la Juventus. Arrivano ottime notizie dall’infermeria: Yerry Mina si è allenato regolarmente in gruppo, aumentando le speranze per un suo impiego contro i bianconeri.

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista dell’anticipo contro la Juventus, in programma all’Unipol Domus. Le attenzioni dello staff tecnico, guidato da Fabio Pisacane, si concentrano sia sulla tattica che sulle condizioni dei singoli, con importanti novità che arrivano dall’infermeria.

Le condizioni del difensore e i dettagli dell’allenamento

Le notizie più incoraggianti arrivano da Yerry Mina. Il difensore colombiano, dopo aver svolto un lavoro parziale nei giorni scorsi, si è allenato regolarmente con il resto del gruppo, un segnale molto positivo in vista della sua possibile presenza contro i bianconeri. La squadra ha sostenuto una seduta completa al CRAI Sport Center, iniziata con un’attivazione tecnica e proseguita con partite a tema e una partitella finale su campo ridotto per affinare ritmo e rapidità. L’allenamento si è concluso con una serie di esercitazioni sulle conclusioni a rete. Il programma di avvicinamento alla gara prevede un’altra sessione di allenamento nella mattinata di venerdì 16 gennaio, al termine della quale il tecnico Pisacane interverrà in conferenza stampa alle 12:30 per presentare la partita.