Idrissi lancia la sfida all'Atalanta: "Felice per i minuti giocati"
Home > Partite – Tutte le notizie > Pagelle > Kilicsoy sta crescendo, Idrissi continuo. I migliori e i peggiori del Cagliari

Kilicsoy sta crescendo, Idrissi continuo. I migliori e i peggiori del Cagliari

Ecco l’analisi di alcune prestazioni singole dei rossoblù dopo la vittoria di Torino.

Il Cagliari vince in rimonta per 2-1 all’Olimpico Grande Torino e sale a quota 18 punti in classifica. Ottima prestazione della maggior parte dei giocatori schierati da Pisacane, con alcuni singoli che spiccano per qualità delle giocate e continuità nella partita.

I migliori

Il migliore del Cagliari è Kilicsoy. L’attaccante turco sigla il secondo gol consecutivo e lo fa con un gioiello: tre giocatori messi a sedere e sinistro preciso per battere Paleari. Forse Pisacane ha trovato il titolare dell’attacco rossoblù.

Dopo il colpo preso da Paleari mentre era lanciato a rete, sembrava che la partita di Idrissi potesse finire dopo soli pochi minuti dall’inizio. E invece l’esterno resta in partita e lo fa fino al 90′, sfiorando il gol del vantaggio e spingendo in fase offensiva senza dimenticare di dare una mano dietro.

Un’altra prestazione da incorniciare per Marco Palestra. Un treno che non riesci a prendere quando spinge sull’esterno, un’attenzione in difesa che cresce partita dopo partita. Il Cagliari deve provarle tutte per fargli concludere la stagione in Sardegna, nonostante le sirene di Inter e altri club importanti.

I peggiori

In un’ottima prova di squadra, pare strano inserire tra i peggiori il portiere Caprile, che in tante occasioni, anche a Torino, ha salvato il Cagliari. Non è assolutamente una prestazione negativa quella del portierone rossoblù, che rischia solamente in qualche uscita avventata. La sua continuità resta fondamentale per il percorso dei sardi.