Archiviato il turno infrasettimanale si torna subito in campo. Il Cagliari sfida la Lazio in trasferta: all’Olimpico fischio d’inizio lunedì 3 novembre alle 20.45. Qualche dubbio di formazione per Sarri, con Gila da valutare e Tavares che può tornare dal primo minuto.
Le probabili formazioni
Qualche dubbio di formazione da sciogliere per Maurizio Sarri. Provedel confermato tra i pali, linea difensiva a quattro con Tavares che potrebbe tornare a sinistra dal primo minuto e Marusic confermato a destra. Se Romagnoli non è in discussione, Gila è da valutare dopo gli acciacchi rimediati contro il Pisa e che lo hanno costretto a lasciare il campo. Al suo posto giocherebbe Provstgaard. A centrocampo si rivedranno Guendouzi, Cataldi e Basic, alle spalle del tridente formato da Isaksen, Dia e Zaccagni.
Caprile punta sul solito 3-5-2. Caprile tra i pali e difesa a tre con Zappa, Mina e Luperto. Folto centrocampo a cinque con Palestra e Idrissi sulle corsie esterne, Adopo e Folorunsho pronti ad agire da mezzala mentre Prati sarà il re della mediana. In attacco, i due riferimenti offensivi saranno Esposito e Borrelli.
LAZIO (4-3-3): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares, Guendouzi, Cataldi, Basic, Isaksen, Dia, Zaccagni.
CAGLIARI (3-5-2): Caprile, Zappa, Mina, Luperto, Palestra, Adopo, Prati, Folorunsho, Idrissi, Esposito S., Borrelli.




