Cagliari-Monza: le probabili formazioni

La squadra di Nesta sfida gli uomini di Nicola all’Unipol Domus: fischio d’inizio domenica alle 12.30. Ecco le probabili formazioni

Tutto pronto per la sfida dell’Unipol Domus tra Cagliari e Monza: fischio d’inizio domenica alle 12.30. Ecco le possibili scelte di Nicola e Nesta.

Probabile formazione del Cagliari

Tra i rossoblù in difesa spazio a Mina, rientrato dagli impegni con la nazionale colombiana. Insieme a lui ci saranno Luperto e molto probabilmente il ristabilito Zappa. A centrocampo, Prati dovrebbe agire da playmaker, supportato da Adopo e Makoumbou. In attacco, Viola e Marin saranno i trequartisti a supporto di Piccoli.

Probabile formazione del Monza

Il Monza non dovrebbe apportare grandi cambiamenti rispetto alla formazione che ha pareggiato contro il Parma. In difesa, davanti a Turati, ci saranno Pedro Pereira, Izzo e D’Ambrosio. A centrocampo, Bianco sarà il play, affiancato da Castrovilli e Zeroli. Sulle fasce, Birindelli e Kyriakoupoulos garantiranno spinta e copertura. In attacco, la coppia Keita-Mota cercherà di mettere in difficoltà la difesa avversaria.