Como-Cagliari: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Como e Cagliari per la sfida del Sinigaglia e le possibili scelte degli allenatori

La partita tra Como e Cagliari, valida per la 36esima giornata di campionato, si preannuncia avvincente.

Probabile formazione del Como

Il Como, allenato da Fabregas, adotterà un modulo 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Butez, con una linea difensiva composta da Vojvoda, Goldaniga, Kempf e Moreno. A centrocampo, Caqueret e Perrone formeranno la coppia di mediani, mentre Ikoné, Nico Paz e Da Cunha supporteranno l’unica punta Cutrone.

COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Perrone; Ikoné, Nico Paz, Da Cunha; Cutrone. All. Fabregas.

Probabile formazione del Cagliari

Il Cagliari, guidato da Nicola, scenderà in campo con un modulo 3-5-2. In porta ci sarà Caprile, mentre la difesa sarà composta da Zappa, Palomino e Luperto. A centrocampo, Zortea e Augello agiranno sulle fasce, con Makoumbou, Marin e Adopo a completare il reparto. In attacco, la coppia sarà formata da Piccoli e Luvumbo. La squadra dovrà fare a meno di Yerry Mina, ancora infortunato, e potrebbe dover rinunciare anche a Coman e Pavoletti, che si sono allenati a parte.

CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto; Zortea, Makoumbou, Marin, Adopo, Augello; Piccoli, Luvumbo. All. Nicola.