João Pedro lascia l'Hull City: possibile un ritorno in Serie A
Home > Società > Palmares > Cagliari, ricordi João Pedro? E’ capocannoniere in Messico!

Cagliari, ricordi João Pedro? E’ capocannoniere in Messico!

L’ex capitano del Cagliari, João Pedro, non smette di stupire. Con 12 reti, si è laureato capocannoniere del torneo Apertura 2025 in Messico con la maglia dell’Atlético San Luis.

Il talento di João Pedro continua a brillare anche oltreoceano. L’indimenticato ex capitano del Cagliari ha aggiunto un prestigioso riconoscimento alla sua carriera, affermandosi come massimo marcatore del torneo Apertura 2025 nella Liga MX, il massimo campionato messicano.

Il trionfo del ‘Gladiatore Potosino’

Con la maglia dell’Atlético San Luis, l’attaccante brasiliano ha messo a segno ben 12 reti, un bottino che gli ha permesso di conquistare l’ambito titolo individuale. Il gol decisivo per consolidare il primato è arrivato durante la partita contro il Tigres; nonostante la sconfitta finale della sua squadra per 3-1, João Pedro ha lasciato il segno siglando l’unica rete per la formazione potosina. Un traguardo che non è passato inosservato: la stessa società dell’Atlético San Luis ha celebrato il suo bomber attraverso i propri canali ufficiali, elogiandolo con l’appellativo di ‘gladiatore potosino’, a testimonianza del profondo impatto che l’ex rossoblù ha avuto nella sua nuova avventura.