Deiola elogia Pisacane: "Ha lavorato tanto per questa occasione, merita una carriera importante"
Home > Società > Personaggi di spicco > Deiola elogia Pisacane: “Ha lavorato tanto per questa occasione, merita una carriera importante”

Deiola elogia Pisacane: “Ha lavorato tanto per questa occasione, merita una carriera importante”

Dal palco del Gran Galà del Calcio, Alessandro Deiola spende parole di grande stima per il suo allenatore al Cagliari, Fabio Pisacane

In occasione del Gran Galà del Calcio, dove è stato premiato per il gol più bello della stagione 2024/25, Alessandro Deiola ha dedicato parole significative al suo allenatore, Fabio Pisacane.

Le parole di Deiola

Secondo Deiola, la figura di Pisacane allenatore è la naturale evoluzione di quella del calciatore, caratterizzata da una forte determinazione. “Conosco molto bene il mister, ha una voglia incredibile”, ha affermato il giocatore, evidenziando come il tecnico abbia trasferito la sua grinta dal campo alla panchina. Il centrocampista ha poi aggiunto che l’attuale preparazione di Pisacane non è casuale, ma il risultato di un intenso percorso di formazione: “Ha lavorato e studiato tanto per arrivare pronto a questo momento”. Le idee e i concetti di gioco proposti dal tecnico sono considerati “giusti” dal gruppo, che ora ha il compito di “metterli in pratica al meglio”.