Füllkrug si allena a Milanello: ci sarà contro il Cagliari
Home > Società > Personaggi di spicco > Il Milan non si ferma: rossoneri già al lavoro per la trasferta di Cagliari

Il Milan non si ferma: rossoneri già al lavoro per la trasferta di Cagliari

Dopo la vittoria sul Verona, Allegri è già proiettato sulla sfida del 2 gennaio contro il Cagliari. I rossoneri riprenderanno gli allenamenti per preparare la trasferta in Sardegna.

Il Milan archivia la vittoria per 3-0 contro il Verona e sposta immediatamente il proprio focus sul prossimo impegno di campionato. La squadra di Massimiliano Allegri è attesa in Sardegna per la partita contro il Cagliari, in programma per il 2 gennaio.

Il programma del Milan

Nonostante il convincente successo casalingo, i rossoneri non hanno tempo per riposare. Lo staff tecnico ha già programmato la ripresa dei lavori in vista della gara contro il Cagliari, considerata una trasferta tutt’altro che semplice. I giocatori si ritroveranno a Milanello per una sessione di allenamento mattutina, dando così il via alla preparazione per la sfida. Il programma prevede un lavoro differenziato: scarico e recupero per chi ha giocato contro il Verona, mentre il resto del gruppo si dedicherà a mantenere alta l’intensità in vista dell’impegno in terra sarda.