L'ex Cagliari Mutandwa sfiora il gol, il suo Ried beffato al 103'
Home > L’ex Cagliari Mutandwa sfiora il gol, il suo Ried beffato al 103′

L’ex Cagliari Mutandwa sfiora il gol, il suo Ried beffato al 103′

Kingstone Mutandwa protagonista nel derby contro il LASK. L’attaccante del Cagliari sfiora il gol, ma il suo Ried subisce il pareggio su rigore in pieno recupero.

Un pareggio che sa di beffa per il Ried. Nel derby dell’Alta Austria contro il LASK, la squadra di Kingstone Mutandwa subisce l’1-1 al minuto 103, vanificando una prestazione solida. Resta la prova positiva dell’attaccante di proprietà del Cagliari, che ha giocato l’intera partita mostrando intraprendenza e sfiorando la rete nel primo tempo.

La partita di Mutandwa

L’attaccante classe 2003 è stato uno dei più attivi del fronte offensivo. Il suo primo squillo arriva al 14′, quando un suo tiro impegna il portiere avversario Jungwirth, costretto a intervenire per negargli il gol. Un segnale di vivacità in una gara iniziata con un gol annullato al LASK per fuorigioco. Il vantaggio del Ried arriva al 35′ con Van Wyk, abile a concretizzare gli sviluppi di un calcio piazzato. Nella ripresa, Mutandwa ha continuato a lottare su ogni pallone, alternando scatti in profondità e duelli fisici per aiutare la squadra a respirare nei momenti di pressione avversaria.

Doccia fredda in recupero

Il lavoro della squadra ospite non è bastato. La pressione dei padroni di casa si è intensificata nel finale, trovando il premio in pieno recupero. Un tocco di mano in area di Bajic ha portato l’arbitro a concedere il calcio di rigore. Dal dischetto, Moses Usor ha trasformato al 103′ per l’1-1 definitivo. Per Mutandwa, in campo fino al fischio finale, una serata dai due volti, con una prestazione incoraggiante chiusa da un risultato amaro.