✗ Da ex a tecnico: Marco Mancosu si racconta a "Il Cagliari in diretta"
Home > Mancosu e Cocco, dal vivaio alla panchina: arriva la licenza UEFA A

Mancosu e Cocco, dal vivaio alla panchina: arriva la licenza UEFA A

Marco Mancosu e Andrea Cocco, cresciuti nel vivaio rossoblù, muovono i primi passi per una carriera in panchina. Il Cagliari si congratula con loro.

Marco Mancosu e Andrea Cocco iniziano un nuovo percorso professionale. I due ex calciatori, entrambi prodotti del settore giovanile del Cagliari, hanno conseguito la licenza UEFA A da allenatori. La notizia è stata accompagnata dai complimenti ufficiali della società rossoblù, che ha voluto celebrare il traguardo attraverso i propri canali. Un riconoscimento che lega passato e futuro.

Il messaggio del club

Il Cagliari Calcio non ha dimenticato i suoi ex talenti. In un comunicato, il club ha espresso il proprio sostegno per la nuova avventura intrapresa dai due. “Complimenti per il conseguimento della licenza UEFA A da allenatori a Marco Mancosu e Andrea Cocco”, si legge nella nota. La società ha ricordato il loro passato comune, definendoli “prodotti del vivaio rossoblù da calciatori e ora agli inizi di un nuovo percorso in panchina”. Il messaggio si chiude con un augurio diretto. “In bocca al lupo per le prossime sfide, ragazzi!”.