L’Unipol Domus si prepara a un nuovo tutto esaurito. La risposta dei tifosi per la sfida tra Cagliari e Lecce, in programma il 16 febbraio, è stata immediata, trainata anche dall’iniziativa “Vai allo stadio con chi ami” lanciata dal club in occasione di San Valentino.
Verso il tutto esaurito
La vendita dei biglietti procede a ritmo serrato. Sono già state superate le 15.500 presenze, un dato che, come riporta L’Unione Sarda, avvicina l’impianto a un nuovo sold-out stagionale. Restano disponibili soltanto un migliaio di tagliandi, con la prospettiva che si esauriscano rapidamente. Un successo spinto dalla passione del popolo rossoblù e dalla promozione speciale del club.
Dettagli dell’offerta
L’iniziativa “Vai allo stadio con chi ami” permette di acquistare due biglietti al prezzo di uno. La promozione, pensata per celebrare la festa degli innamorati, consente ai tifosi di assicurarsi due posti nel settore Distinti al costo totale di 50 euro. Per la Tribuna, il prezzo complessivo per due ingressi è di 75 euro. Un modo per condividere la passione per i colori rossoblù.
Modalità di acquisto
Per usufruire della promozione è necessario scaricare l’app ufficiale del Cagliari. Dopo aver completato la registrazione, l’acquisto dei biglietti può essere effettuato esclusivamente online, attraverso la piattaforma integrata nell’applicazione.




