Convocazioni Cagliari: col Milan riecco Liteta e Luvumbo
Home > Notizie > Convocazioni Cagliari: col Milan riecco Liteta e Luvumbo

Convocazioni Cagliari: col Milan riecco Liteta e Luvumbo

Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per l’incontro con il Milan del 2 gennaio. Tra i 26 scelti da Pisacane spiccano i rientri di Liteta e Luvumbo, oltre a Mina e Rodríguez, e la presenza del giovane Trepy.

Il Cagliari ha ufficializzato la lista dei calciatori convocati per l’importante incontro casalingo contro il Milan, valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A. La partita si disputerà venerdì 2 gennaio alle ore 20:45 all’Unipol Domus.

I convocati per la sfida al Milan

Sono ventisei i calciatori selezionati da mister Pisacane per affrontare il Milan. La lista vede il significativo ritorno di Zito Luvumbo e Joseph Liteta, entrambi rientrati dopo gli impegni con le rispettive nazionali in Coppa d’Africa. A loro si aggiungono Yerry Mina e Juan Rodríguez, anch’essi nuovamente a disposizione. Tra i convocati figura anche Yael Trepy, attaccante della formazione Under 20 rossoblù, a testimonianza dell’attenzione verso i giovani talenti. La rosa completa include i portieri Caprile, Ciocci e Radunovic; i difensori Palestra, Idrissi, Luperto, Rodriguez, Di Pardo, Pintus, Mina, Zappa e Obert; i centrocampisti Mazzitelli, Adopo, Gaetano, Deiola, Prati, Rog, Cavuoti e Liteta; e gli attaccanti Kiliçsoy, Borrelli, Pavoletti, Trepy, Luvumbo ed Esposito.