Tra poche ore avrà ufficialmente inizio il 2026 calcistico del Cagliari. Questa sera, alle ore 20.45, ci sarà infatti Cagliari-Milan, match che apre il weekend della 18ª giornata di Serie A. Chi non potrà essere presente all’Unipol Domus, potrà vedere la partita in tv e streaming. Andiamo a vedere dove.
Le due squadre
L’avversario di oggi, il Milan, è decisamente ostico. Ma il Cagliari ci arriva forte della vittoria in rimonta ottenuta a Torino sabato scorso. Una partita iniziata col piede sbagliato, ma che i rossoblù hanno saputo rimontare con grinta e qualità. In generale, nelle ultime cinque partite il Cagliari ha ottenuto 7 punti su 15 disponibili, frutto di due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Il calibro degli avversari è stato davvero tosto. In ordine ci sono Juventus, Roma, Atalanta, Pisa e appunto Torino. Anche il Milan arriva da un successo: il 3-0 casalingo sull’Hellas Verona. Nelle ultime cinque, i rossoneri hanno vinto con Inter, Lazio, Torino, pareggiato con il Sassuolo e poi di nuovo i tre punti contro i veneti. La classifica vede il Milan secondo a 35 punti e il Cagliari 14° a 18.
Dove vederla in tv e streaming
Cagliari-Milan sarà visibile come sempre su DAZN. Per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox. Per lo streaming invece c’è sempre l’app, disponibile per ogni dispositivo mobile. La partita però sarà visibile anche su Sky. In diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K, in streaming su Sky Go e NOW.




