Giulini conferma l'interesse per Nicolussi Caviglia: "È uno dei nostri obiettivi"
Home > Partite – Tutte le notizie > Giulini conferma l’interesse per Nicolussi Caviglia: “È uno dei nostri obiettivi”

Giulini conferma l’interesse per Nicolussi Caviglia: “È uno dei nostri obiettivi”

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha confermato l’interesse per Nicolussi Caviglia, sottolineando l’urgenza di un rinforzo a centrocampo dopo l’infortunio di Deiola.

Arriva la conferma direttamente dal presidente Tommaso Giulini: il Cagliari è concretamente interessato ad Hans Nicolussi Caviglia. Intervenuto nel pre-partita contro il Milan, il numero uno del club ha ammesso che il centrocampista, attualmente alla Fiorentina ma di proprietà del Venezia, è uno dei profili seguiti dalla direzione sportiva.

La trattativa per il centrocampista

L’esigenza di un rinforzo in mediana diventa ancora più pressante a seguito dell’infortunio occorso in allenamento ad Alessandro Deiola. Il presidente Giulini ha specificato che la società sta monitorando “almeno tre giocatori” per il centrocampo, con la speranza di “portarne a casa uno”. Tra questi, il nome di Nicolussi Caviglia è quello emerso con più forza. L’interesse del Cagliari si sarebbe già tradotto in una proposta ufficiale al Venezia, club proprietario del cartellino. L’offerta, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe basata su un prestito oneroso di circa 500 mila euro, accompagnato da un diritto di riscatto fissato tra i 4 e i 5 milioni di euro. Una formula che ricalca quella dell’attuale accordo tra Venezia e Fiorentina e che potrebbe agevolare il trasferimento del giocatore in Sardegna. Ulteriori sviluppi possono essere dietro l’angolo.