Il Cagliari si muove con decisione sul mercato per potenziare il proprio centrocampo. La dirigenza rossoblù sta lavorando su più fronti per aggiungere qualità e alternative tattiche al reparto mediano, con due profili in particolare che sono finiti sotto la lente d’ingrandimento.
Nicolussi Caviglia a un passo
La trattativa più avanzata sembra essere quella per Hans Nicolussi Caviglia. Il centrocampista, di proprietà della Fiorentina, è reduce da un’annata in cui ha trovato poco spazio con la maglia viola e sarebbe quindi in cerca di una nuova sistemazione per giocare con maggiore continuità. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’operazione sarebbe ormai in fase di definizione, con il Cagliari pronto ad accogliere un giocatore dalle indubbie qualità tecniche.
Spunta l’idea Lovrić
Oltre a Nicolussi Caviglia, il club sardo sta monitorando con grande interesse anche la situazione di Sandi Lovrić. Il centrocampista sloveno dell’Udinese è un altro nome presente sul taccuino della dirigenza. Anche Lovrić potrebbe lasciare il club friulano durante questa sessione di mercato e il suo profilo, che unisce fisicità e tecnica, è considerato un’opzione valida per completare e arricchire ulteriormente la linea mediana a disposizione del tecnico.




