Il Cagliari guarda alla prossima sfida di campionato contro il Genoa, in programma lunedì alle 18:30, con un occhio di riguardo alle condizioni di alcuni giocatori chiave. Mentre la squadra si è allenata dividendosi tra lavoro di scarico e sedute tecnico-atletiche, dall’infermeria arrivano aggiornamenti significativi che delineano le scelte per la trasferta ligure.
Il punto su Deiola
Prosegue il percorso riabilitativo per Alessandro Deiola. Il centrocampista sta seguendo un programma di allenamenti personalizzati e terapie mirate per smaltire la lesione al retto femorale della coscia destra. I tempi di recupero indicano che il giocatore non sarà a disposizione per tutto il mese di gennaio, costringendolo a saltare i prossimi impegni della squadra.
Buone notizie per Zé Pedro
Notizie positive arrivano invece da Zé Pedro. Il difensore ha completato il suo percorso di recupero dopo l’intervento al ginocchio. La decisione di non convocarlo per la trasferta di Cremona è stata strategica, permettendogli di svolgere un lavoro specifico ad Assemini. Ora il giocatore è pienamente reintegrato nel gruppo e torna a disposizione del tecnico Pisacane per la partita contro il Genoa.




