Ellertsson suona la carica: "Contro il Genoa partita fondamentale"
Home > Notizie > Ellertsson suona la carica: “Contro il Genoa partita fondamentale”

Ellertsson suona la carica: “Contro il Genoa partita fondamentale”

Le parole di Mikael Egill Ellertsson nel pre-partita di Genoa-Cagliari. Il centrocampista islandese sottolinea l’importanza della sfida e svela le indicazioni del mister per la gara.

Nel pre-partita della sfida tra Genoa e Cagliari, il centrocampista rossoblù Mikael Egill Ellertsson è intervenuto ai microfoni di DAZN per condividere le sue sensazioni in vista di un incontro cruciale per la squadra. Le sue parole hanno trasmesso grande concentrazione e determinazione, sottolineando come il gruppo abbia preparato la gara con l’obiettivo di conquistare punti importanti.

Obiettivo risultato positivo

Il calciatore islandese ha definito la partita come “fondamentale”, un aggettivo che non lascia spazio a interpretazioni sull’importanza della posta in palio. “Vogliamo ottenere un risultato positivo”, ha dichiarato Ellertsson, evidenziando la volontà del Cagliari di approcciare la trasferta con coraggio. La preparazione si è basata sulle certezze della squadra: “L’abbiamo preparata concentrandoci sul nostro modo di giocare”. Ellertsson ha poi svelato le richieste specifiche ricevute dal tecnico: “Il mister mi ha chiesto di pressare, correre e fare le cose che faccio normalmente”. Un’investitura di fiducia che il centrocampista è pronto a ripagare sul campo, come lui stesso ha confermato: “Se lui mi dice di fare qualcosa, cerco sempre di eseguirla al meglio”.