Partenza vincente per le giovanili femminili del Cagliari: U15 e U17 a punteggio pieno nei playoff
Home > Cagliari Giovanili > Partenza vincente per le giovanili femminili del Cagliari: U15 e U17 a punteggio pieno nei playoff

Partenza vincente per le giovanili femminili del Cagliari: U15 e U17 a punteggio pieno nei playoff

Inizio travolgente per le giovanili del Cagliari femminile nei playoff. L’Under 15 e l’Under 17 hanno esordito con due vittorie, proseguendo la corsa verso la fase interregionale.

È iniziata nel migliore dei modi la fase cruciale per il settore giovanile del Cagliari femminile. Le squadre Under 15 e Under 17 hanno esordito con due importanti vittorie nei playoff, proseguendo la corsa verso la Fase Interregionale del campionato di categoria 2025/2026.

Il percorso dell’Under 15

La squadra Under 15, allenata da Marco Meloni, ha iniziato il suo cammino nel Gruppo D con una prestazione convincente. Nel match d’esordio di sabato 10 gennaio, le giovani rossoblù hanno superato il Castello Cagliari con un netto 5-0 sul campo Su Planu di Selargius. Ora il percorso prosegue con la trasferta a Cremona martedì 20 gennaio alle 14, per sfidare la Cremonese presso il Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. L’ultimo impegno del girone si terrà in casa, al Campo sportivo Frutti d’Oro di Capoterra, domenica 25 gennaio alle 15 contro l’Albinoleffe.

Le sfide dell’Under 17

Successo anche per l’Under 17 di Andrea Corda, inserita nel Gruppo C. Le rossoblù hanno debuttato martedì 13 gennaio sul campo di Monte Claro a Cagliari, ottenendo una vittoria di misura per 1-0 contro l’Atletico Uri. Un risultato prezioso in vista della seconda e decisiva partita del girone, che si giocherà in trasferta lunedì 26 gennaio alle 14, contro il Lumezzane al Centro Sportivo “Rossaghe”.

L’appello del club ai tifosi

Per sostenere le ragazze in questa importante avventura, il Cagliari Calcio ha esteso un invito a tutti i tifosi e gli appassionati. L’ingresso per assistere alle prossime partite casalinghe sarà gratuito, un’occasione per far sentire il proprio calore e supporto alle giovani calciatrici che si giocano un traguardo prestigioso.