Le condizioni di Giovanni Simeone, ex centravanti del Cagliari, tengono in apprensione il Torino in vista della prossima sfida di campionato contro la Roma. L’attaccante argentino continua a seguire un programma di lavoro personalizzato e la sua presenza per la partita di domenica rimane incerta.
Gestione prudente per il Cholito
Lo staff tecnico del Torino sta gestendo la situazione con la massima cautela, evitando di forzare i tempi di recupero. Simeone, anche nella seduta odierna, non si è allenato con il resto del gruppo. Sarà decisivo l’allenamento di domani pomeriggio per capire se l’attaccante potrà essere a disposizione per la partita. La decisione finale, tuttavia, verrà presa solo a ridosso del fischio d’inizio, dopo un’attenta valutazione da parte dello staff medico che monitora costantemente l’evoluzione delle sue condizioni fisiche.




![[PED] Formazioni ufficiali: Cagliari e Cremonese pronte per il 19° turno di Serie A](https://www.cagliaricalcio-news.it/wp-content/uploads/2026/01/naples-italy-fabio-pisacane-of-cagliari-coach-in-the-bench-during-italy-cup-match-between-ssc-45-150x150.jpg)