Frena l'interesse dell'Inter per Palestra: l'Atalanta fissa il prezzo a 40 milioni
Home > Notizie > Interviste > Nainggolan elogia Palestra: “In velocità è devastante”

Nainggolan elogia Palestra: “In velocità è devastante”

Radja Nainggolan promuove un giovane talento del Cagliari e si mostra fiducioso sul futuro della squadra, sicuro della salvezza. Le parole dell’ex centrocampista.

In occasione della partita tra Cagliari e Juventus, l’ex centrocampista rossoblù Radja Nainggolan ha concesso un’intervista a La Gazzetta dello Sport, condividendo il suo punto di vista sulla squadra sarda e su uno dei suoi giovani più interessanti. Le parole del ‘Ninja’ testimoniano un legame ancora forte con i colori rossoblù e un’attenta osservazione delle dinamiche attuali del club.

L’investitura per Palestra e la fiducia nel Cagliari

Nel corso della chiacchierata, di cui ha parlato anche cagliarinews24.com, Nainggolan si è soffermato in particolare su Palestra, riconoscendone le qualità eccezionali. L’ex mediano ha definito il giovane esterno un giocatore “devastante” quando lanciato in velocità, evidenziandone il “bel motorino”. Pur riconoscendo che affermarsi in una grande squadra richiede un salto di qualità tecnica e mentale rispetto a giocare nel Cagliari, Nainggolan ha espresso piena fiducia nelle potenzialità del calciatore, affermando: “io ci punterei”. Il suo giudizio positivo si è poi esteso all’intera squadra, che secondo lui possiede una chiara “identità” e ha tutte le carte in regola per conquistare la salvezza.