Il Cagliari continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa e, secondo le ultime indiscrezioni, la pista che porta ad Alberto Dossena si fa sempre più concreta. Resta vivo anche l’interesse per Gaetano Oristanio, ma è sul fronte del difensore che si registrano i progressi più significativi.
Dossena sempre più vicino al ritorno in rossoblù
Per il reparto arretrato, il nome di Alberto Dossena è in cima alla lista dei desideri. A confermare i passi avanti nella trattativa è il giornalista Alfredo Pedullà, che ha parlato di un giocatore “sempre più verso Cagliari”. Attualmente di proprietà del Como, il centrale sta recuperando da un infortunio di seria entità e proprio questa situazione potrebbe favorire il suo ritorno in Sardegna. Il club lombardo, infatti, starebbe considerando l’idea di cederlo in prestito fino alla fine del campionato per consentirgli di ritrovare la migliore condizione in un ambiente che conosce bene.
Idee per l’attacco: si valuta il ritorno di Oristanio
Sul fronte offensivo, i riflettori sono puntati su Gaetano Oristanio. Il giovane esterno, di proprietà del Venezia, si trova al Parma in prestito ma non sta trovando la continuità sperata, con sole 9 presenze accumulate su 19 partite. Lo scarso impiego potrebbe spingere il giocatore a cambiare aria e il Cagliari si è inserito con decisione nella trattativa. L’obiettivo del club sardo è riportare Oristanio in rossoblù, lavorando a un’operazione a titolo temporaneo per rinforzare il proprio attacco.




