Riva carica il Cagliari per la Juve: "Concentrazione e cuore'
Home > Notizie > Interviste > Riva carica il Cagliari per la Juve: “Concentrazione e cuore’

Riva carica il Cagliari per la Juve: “Concentrazione e cuore’

Le parole di Nicola Riva prima della sfida con la Juventus: un richiamo allo spirito del padre e alla necessità di una prestazione perfetta.

In vista della partita contro la Juventus, Nicola Riva, Brand Ambassador del Cagliari, ha condiviso le sue riflessioni in un’intervista a Sky Sport. Le sue parole hanno toccato temi profondi, dal legame indissolubile tra suo padre Gigi e la Sardegna fino alla ricetta necessaria per affrontare una delle squadre più blasonate d’Italia.

L’eredità di Gigi Riva e la carica per la sfida

Nicola Riva ha sottolineato come la figura di suo padre sia ancora una presenza viva e pulsante in tutta l’isola. Ha ricordato il coro che lo stadio dedica a ‘Rombo di Tuono’ ogni undicesimo minuto, descrivendolo come una testimonianza di un legame fortissimo e raro. Ha definito la partita con la Juventus come ‘la partita per antonomasia’, un appuntamento di grande prestigio. Per poter competere, secondo Riva, al Cagliari sarà richiesto di ‘tenere la concentrazione per 95 minuti, dare tutto’. Ha riconosciuto la forza degli avversari, descritti come una squadra che ‘con mister Spalletti ha trovato solidità ed equilibrio’, ribadendo la volontà della squadra di fare una grande prestazione davanti ai propri tifosi.