Lovric, la concorrenza per il Cagliari arriva dalla Bundesliga
Home > Calciomercato > Mercato Cagliari > Cagliari, accelerata per Lovric. E spunta l’opzione Bamba dal Monaco

Cagliari, accelerata per Lovric. E spunta l’opzione Bamba dal Monaco

Il Cagliari intensifica i contatti per Sandi Lovric, ma valuta anche il giovane talento del Monaco, Aladji Bamba. Due nomi per rinforzare il centrocampo.

Il Cagliari si muove con decisione sul mercato per rinforzare ulteriormente il proprio centrocampo. Dopo aver definito il ritorno di Sulemana, la dirigenza rossoblù sta lavorando su più fronti per aggiungere un altro tassello alla mediana, con due nomi principali che animano le ultime ore di trattative: Sandi Lovric e il giovane Aladji Bamba del Monaco.

Doppia pista per la mediana

La strategia del club sardo sembra avere una priorità chiara: chiudere al più presto per Sandi Lovric. L’intenzione è quella di assicurarsi il centrocampista con la formula del prestito secco, accelerando i tempi per anticipare la concorrenza di altre società, anche italiane, che hanno mostrato interesse per il giocatore. Parallelamente, al Cagliari è stato proposto un profilo giovane e di grande prospettiva: Aladji Bamba. Classe 2006, di proprietà del Monaco, ha già maturato esperienza a livello internazionale con un esordio in Champions League. La società rossoblù ha seguito e apprezzato le qualità del ragazzo, ma al momento non ha ancora preso una decisione definitiva, mantenendo la trattativa in stand-by mentre si cerca di concretizzare l’operazione Lovric.