Noslin proposto al Cagliari: la Lazio cerca una sistemazione per l'esterno
Home > Calciomercato > Mercato Cagliari > Noslin proposto al Cagliari: la Lazio cerca una sistemazione per l’esterno

Noslin proposto al Cagliari: la Lazio cerca una sistemazione per l’esterno

La Lazio, con un attacco affollato, propone l’esterno Tijjani Noslin a diversi club, tra cui il Cagliari. I rossoblù valutano l’opportunità di mercato per rinforzare il reparto offensivo.

Il reparto offensivo della Lazio registra un surplus di giocatori e la società biancoceleste ha iniziato a sondare il terreno con diversi club per la cessione di Tijjani Noslin. Tra le squadre contattate per l’esterno olandese figura anche il Cagliari, che si unisce a Torino, Fiorentina e Parma nella lista delle possibili destinazioni italiane. La situazione è nata in seguito all’arrivo di Daniel Maldini a Roma, che ha aumentato la concorrenza nel settore avanzato della squadra.

Una nuova opzione per l’attacco rossoblù

La dirigenza laziale è aperta a valutare offerte concrete per Noslin e ha avviato i contatti per trovare una soluzione. Oltre ai club di Serie A, anche il Monaco dalla Francia osserva con interesse gli sviluppi. Per il Cagliari, l’eventuale innesto dell’attaccante olandese rappresenterebbe un’ulteriore opzione per il tecnico Fabio Pisacane, andando a rinforzare un reparto che già conta su ali come Zito Luvumbo e Mattia Felici. La società rossoblù potrebbe quindi analizzare questa opportunità di mercato, qualora decidesse di intervenire per ampliare le proprie scelte offensive.