Verso la sfida con il Cagliari: la Roma ritrova Dybala, Baldanzi e Angeliño
Home > Notizie > Infortuni > Dybala, stop di due settimane: salterà la sfida con il Cagliari

Dybala, stop di due settimane: salterà la sfida con il Cagliari

La Roma dovrà fare a meno di Paulo Dybala per la partita contro il Cagliari. L’attaccante argentino si è fermato per un problema al ginocchio: i dettagli sui tempi di recupero.

La Roma si presenterà alla sfida contro il Cagliari senza uno dei suoi giocatori più rappresentativi. Paulo Dybala è stato costretto a fermarsi a causa di un problema fisico che lo terrà lontano dal campo per circa due settimane, facendogli saltare l’importante partita contro la squadra rossoblù.

Edema al ginocchio per l’argentino

Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto l’attaccante argentino hanno rivelato un edema associato a un’infiammazione della capsula articolare laterale del ginocchio. Si tratta di un problema che il giocatore aveva già accusato in precedenza e che ora richiede uno stop forzato. Lo staff medico della Roma ha stabilito un periodo di recupero di circa quindici giorni. Di conseguenza, l’allenatore della Roma non potrà contare su Dybala per la gara contro il Cagliari, una notizia che impone alla squadra giallorossa di rivedere i propri piani offensivi in vista di una partita delicata.