Gasperini carica la Roma a cena: massima allerta in vista del Cagliari
Home > Gasperini carica la Roma a cena: massima allerta in vista del Cagliari

Gasperini carica la Roma a cena: massima allerta in vista del Cagliari

La Roma si riunisce a cena su iniziativa di Gasperini per compattare il gruppo prima della partita contro il Cagliari. Un segnale di quanto sia temuta la squadra di Pisacane.

La Roma non sottovaluta il Cagliari. Il tecnico Gian Piero Gasperini ha chiamato a raccolta squadra e staff per una cena di gruppo, un segnale chiaro di come la sfida contro i rossoblù sia considerata un passaggio chiave della stagione giallorossa. Un modo per ricompattare l’ambiente in vista di una partita sentita.

Una serata per fare gruppo

L’iniziativa è partita direttamente dall’allenatore. L’incontro si è svolto al ristorante di pesce Micalusi, nel quartiere Prati della capitale, con l’obiettivo di ritrovare coesione dopo la sconfitta rimediata a Udine e preparare al meglio la partita contro gli uomini di Fabio Pisacane. La partecipazione di tutta la rosa, inclusi i nuovi acquisti Malen e Zaragoza, dimostra la volontà di integrare velocemente ogni elemento del gruppo. Nessuno escluso.

L’attesa dei tifosi

La serata non è passata inosservata. Una volta diffusasi la notizia della cena, numerosi tifosi si sono radunati all’esterno del locale. La loro presenza testimonia l’attenzione che circonda la squadra in un momento preciso del campionato, con la partita contro il Cagliari che assume un peso specifico per il cammino della Roma.