Pisilli esalta l'intensità della Roma, Malen celebra un gol "alla Totti" contro il Cagliari
Home > Pisilli esalta l’intensità della Roma, Malen celebra un gol “alla Totti” contro il Cagliari

Pisilli esalta l’intensità della Roma, Malen celebra un gol “alla Totti” contro il Cagliari

Dopo la vittoria contro il Cagliari, i giocatori della Roma Pisilli e Malen esprimono la loro gioia. Il primo loda l’intensità della squadra, il secondo celebra un gol da sogno all’Olimpico.

La Roma si gode i tre punti conquistati contro il Cagliari. Al termine della partita, ai microfoni di Dazn, sono intervenuti due protagonisti del match in casa giallorossa, Niccolò Pisilli e Donyell Malen. Le loro parole hanno messo in luce la soddisfazione per una vittoria ottenuta davanti al pubblico dell’Olimpico, analizzando la prestazione dal punto di vista sia collettivo che individuale.

Malen: “Meraviglioso segnare all’Olimpico”

Donyell Malen ha descritto l’emozione del gol. “È stato meraviglioso segnare all’Olimpico”, ha dichiarato l’attaccante, elogiando il calore del pubblico di casa. Un gol che per lui ha un sapore speciale, con un paragone che evoca ricordi gloriosi nella tifoseria romanista: “Segnare come Francesco Totti è ancora più bello”. Nessuna promessa sul numero di reti. L’attaccante preferisce mantenere un profilo basso, mettendo il collettivo al primo posto. “Resto umile, l’importante è cercare il bene della squadra”, ha concluso.

Pisilli: “Bravi a mantenere alta l’intensità”

L’analisi di Niccolò Pisilli si è concentrata sulla prestazione corale. Secondo il centrocampista, la chiave della partita è stata la capacità della squadra di approcciare la gara nel modo giusto. “Siamo stati bravi a tenere il campo e tanta intensità”, ha spiegato. Tre punti guadagnati con merito. Il suo obiettivo è chiaro. “Cerco sempre di migliorarmi giorno dopo giorno”, ha aggiunto, descrivendo un ambiente coeso dove cerca di ritagliarsi il suo spazio. “C’è un grande gruppo ed io cerco di farmi trovare sempre pronto”.