✗ Vittoria sul Verona e un
Home > Cagliari, ansia per Mina e Borrelli in vista del Lecce

Cagliari, ansia per Mina e Borrelli in vista del Lecce

Il Cagliari prepara la sfida con il Lecce facendo i conti con l’infermeria. Staff medico al lavoro per valutare le condizioni di Mina e Borrelli, entrambi in dubbio. Si avvicina il rientro per Deiola.

Il Cagliari torna a concentrarsi sul campionato dopo la trasferta di Roma, con la sfida contro il Lecce di lunedì che si avvicina. L’attenzione di Fabio Pisacane e del suo staff è rivolta principalmente all’infermeria, con diversi giocatori chiave da monitorare in vista del prossimo impegno alla Domus, dove la squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di domani.

Mina e Borrelli in dubbio

La situazione più delicata riguarda Yerry Mina. Il difensore colombiano è alle prese con il noto problema al ginocchio che lo ha già costretto a saltare l’ultima partita. Le sue condizioni verranno valutate quotidianamente dallo staff medico. In dubbio anche la presenza di Gennaro Borrelli, fermatosi per un fastidio muscolare al flessore: l’attaccante si sottoporrà a esami strumentali tra oggi e domani per definire l’entità del problema e i tempi di recupero.

Deiola e Folorunsho vedono il rientro

Arrivano notizie positive per Alessandro Deiola. Il centrocampista, dopo l’infortunio alla coscia che lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane, è ormai vicino al rientro in gruppo. Anche Michael Folorunsho, assente nell’ultimo turno di campionato, dovrebbe reintegrarsi gradualmente con i compagni nel corso della settimana, proseguendo il suo percorso di recupero.

Lungo recupero per Belotti e Felici

Proseguono invece i rispettivi percorsi personalizzati Andrea Belotti e Mattia Felici. Per entrambi i giocatori i tempi di recupero si prospettano ancora lunghi e il loro rientro in campo non è previsto a breve, con la speranza di riavere a disposizione l’attaccante ex Torino per le ultime gare della stagione.