Canovi sulla sconfitta del Cagliari: "Resistito più di quanto pensassi"
Home > Canovi sulla sconfitta del Cagliari: “Resistito più di quanto pensassi”

Canovi sulla sconfitta del Cagliari: “Resistito più di quanto pensassi”

L’operatore di mercato Dario Canovi analizza la sconfitta del Cagliari contro la Roma. Le assenze hanno pesato, ma la squadra ha tenuto il campo più a lungo del previsto.

Il Cagliari ha resistito più di quanto si potesse pensare. L’analisi della sconfitta subita all’Olimpico contro la Roma arriva dall’operatore di mercato Dario Canovi, intervenuto ai microfoni di TMW. Secondo l’agente, la prestazione dei rossoblù è stata condizionata da alcune assenze in organico, un fattore che ha reso la trasferta ancora più complessa.

Le parole di Canovi

“Far bene ieri sera contro la Roma era difficile”, ha spiegato Canovi. La squadra giallorossa ha messo subito pressione. “Nel primo tempo la Roma ha avuto tante occasioni”, ha aggiunto l’agente, descrivendo una partita indirizzata fin dalle prime battute. Nonostante questo, la tenuta del Cagliari ha sorpreso lo stesso commentatore, che ha ammesso: “Credo abbia resistito più di quanto pensassi”. Per Canovi, alla fine, la superiorità tecnica dei padroni di casa ha chiuso la gara. “E ha risolto presto la pratica”.