Mina recupera e torna in gruppo, col Lecce può giocare
Home > Mina recupera e torna in gruppo, col Lecce può giocare

Mina recupera e torna in gruppo, col Lecce può giocare

Yerry Mina ha recuperato dall’infortunio e si è allenato con la squadra. Il suo rientro offre una soluzione a Pisacane per la difesa in vista della delicata sfida salvezza contro il Lecce.

Yerry Mina ha recuperato. Il difensore colombiano si è allenato regolarmente con il resto del gruppo e sarà a disposizione per la partita di lunedì 16 febbraio contro il Lecce. Fabio Pisacane può così contare sul suo centrale in vista della sfida in programma alle 20:45 all’Unipol Domus, valida per la 25ª giornata di Serie A.

Un rientro necessario per la difesa

Il ritorno del colombiano risolve un problema per la retroguardia rossoblù. La prestazione di Dossena contro la Roma, rientrato dopo un lungo stop, non ha convinto e il giocatore appare ancora lontano dalla migliore condizione. All’ex Como serve un inserimento graduale. La presenza di Mina nello scontro diretto con i salentini diventa perciò un fattore di stabilità per il reparto.

Folorunsho personalizzato, out Deiola e Borrelli

Notizie diverse arrivano dagli altri infortunati. Michael Folorunsho prosegue il suo programma personalizzato con lavori atletici individuali e il suo rientro a pieno regime è previsto per la fine del mese. Si allungano invece i tempi per Alessandro Deiola, fermato da un fastidio al retto femorale che lo terrà fuori per almeno un mese. Stesso periodo di stop per Gennaro Borrelli, alle prese con un infortunio alla coscia destra.