Unipol Domus, un tour sensoriale per tifosi ipovedenti
Home > Parma-Cagliari, biglietti per il settore ospiti: via libera ai tifosi rossoblù

Parma-Cagliari, biglietti per il settore ospiti: via libera ai tifosi rossoblù

Via alla vendita dei biglietti per il settore ospiti per la sfida del 27 febbraio. Eliminate le restrizioni: acquisto libero per i residenti in Sardegna e senza Fidelity Card. Ecco i dettagli.

Sono state comunicate le informazioni aggiornate per l’acquisto dei biglietti di Parma-Cagliari, in programma venerdì 27 febbraio alle 20:45 allo stadio Tardini. A differenza di quanto ipotizzato in un primo momento, non sono previste limitazioni per i tifosi rossoblù residenti in Sardegna.

Dettagli sulla vendita dei biglietti

Nessuna restrizione per i tifosi del Cagliari. La vendita per il settore ospiti è iniziata alle ore 11 di martedì 17 febbraio e si concluderà alle 19 di giovedì 26 febbraio. I tagliandi sono acquistabili sul circuito Vivaticket, sia online che nei punti vendita autorizzati. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha dato il via libera, pertanto l’acquisto non richiederà la Fidelity Card del Cagliari Calcio e sarà consentito anche ai residenti in Sardegna. Il costo di un singolo biglietto è di 20 euro, a cui si aggiunge una commissione di servizio di 1,50 euro. La società sconsiglia di recarsi a Parma senza il titolo di ingresso, poiché i botteghini del settore ospiti resteranno chiusi il giorno della gara. Non è inoltre permesso il cambio di nominativo sul biglietto.