La Unipol Domus ospita sabato 21 febbraio alle 20:45 la sfida tra Cagliari e Lazio. I biancocelesti arrivano dalla sconfitta contro l’Atalanta e cercano un riscatto immediato. Per la squadra di Maurizio Sarri, l’incontro rappresenta un passaggio importante nel percorso stagionale. L’attenzione è puntata anche sulla gestione di Cancellieri, unico giocatore laziale a rischio squalifica.
Probabile formazione Cagliari
Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, schiererà la formazione migliore per affrontare la Lazio. Tra i pali, Elia Caprile è il favorito. La difesa potrebbe vedere Gabriele Zappa e Marco Palestra sulle fasce, con Alberto Dossena e Yerry Mina al centro. A centrocampo, Alessandro Deiola, Gianluca Gaetano e Michael Folorunsho potrebbero comporre la linea mediana. In attacco, Mattia Felici e Semih Kiliçsoy affiancheranno Andrea Belotti, punta centrale. La squadra cercherà di imporre il proprio gioco fin dai primi minuti.
Probabile formazione Lazio
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, deve valutare la situazione di Cancellieri. L’attaccante esterno è in diffida: un’ammonizione contro il Cagliari comporterebbe la squalifica per la successiva trasferta contro il Torino. Questa condizione potrebbe influenzare le scelte di Sarri per l’undici titolare. Nonostante la recente battuta d’arresto, la Lazio scenderà in campo con l’obiettivo di conquistare punti preziosi.




