Nicola, tutti disponibili per Inter-Cagliari

I rossoblù si preparano alla trasferta di San Siro senza infortunati e squalificati

Il Cagliari si prepara ad affrontare l’Inter nella 32^ giornata di Serie A con la rosa al completo. L’allenatore Davide Nicola avrà a disposizione tutta la rosa, una notizia che porta ottimismo tra i tifosi sardi in vista della sfida di sabato alle 18.

Nessun infortunato tra i sardi

La sfida contro l’Inter rappresenta un banco di prova importante per il Cagliari, che si presenta con la rosa al completo. Davide Nicola ha sottolineato l’importanza di avere tutti i giocatori a disposizione, un vantaggio significativo in vista di una partita così impegnativa. L’assenza di infortuni o squalifiche permette al tecnico di schierare la formazione migliore, aumentando le possibilità di ottenere un risultato positivo contro una delle squadre più forti del campionato.

Il Giudice sportivo

A seguito delle decisioni del Giudice Sportivo sono stati squalificati per un turno di campionato Ricci (Torino), Almqvist (Parma), Di Lorenzo (Napoli), Frendrup (Genoa), Kyriakopoulos (Monza), Anguissa (Napoli). Entrano nella lista dei diffidati Leao (MIlan), Lucca (Udinese), Luperto (Cagliari), Mari (Fiorentina), Olivera (Napoli), Pavoletti (Cagliari), Perez (Venezia), Thorsby (Genoa), Hernandez (Milan).E’ stato inoltre squalificato per una partita l’allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino.