La sfida tra Cagliari e Fiorentina si preannuncia avvincente. L’allenatore del Cagliari, Davide Nicola, sta valutando attentamente le opzioni tattiche, con la possibilità di adottare una difesa a quattro per contrastare l’attacco viola. Il ritorno di Luperto potrebbe essere decisivo, mentre Viola e Prati sono pronti a partire dal primo minuto.
Probabile formazione del Cagliari
Il Cagliari potrebbe scendere in campo con un modulo 4-4-1-1. In porta ci sarà Caprile, supportato da una linea difensiva composta da Zappa, Mina, Luperto e Augello. A centrocampo, Zortea, Adopo, Makoumbou e Luvumbo cercheranno di controllare il gioco, mentre Viola agirà sulla trequarti a supporto dell’attaccante Piccoli.
Probabile formazione della Fiorentina
La Fiorentina, dal canto suo, potrebbe optare per un modulo offensivo per mettere in difficoltà la difesa del Cagliari. Kean, capocannoniere della squadra, sarà sicuramente un punto di riferimento in attacco. Gudmundsson, con i suoi sei gol stagionali, potrebbe essere la sorpresa della partita, cercando di interrompere la sua serie negativa senza centri.