Rambaudi: “Napoli non perderà con Genoa, Parma e Cagliari”

Roberto Rambaudi analizza il finale di stagione della Serie A, sottolineando la forza del Napoli contro Genoa, Parma e Cagliari.

Roberto Rambaudi, noto opinionista sportivo, ha espresso il suo parere sul finale di stagione della Serie A durante un intervento a TeleVomero, nel programma “Il Bello del Calcio”. Le sue parole hanno acceso il dibattito tra i tifosi, soprattutto in vista della sfida decisiva tra Napoli e Inter per la conquista dello scudetto.

Il rush finale per lo scudetto

Rambaudi ha analizzato il calendario delle ultime giornate, sottolineando come il Napoli, impegnato contro Genoa, Parma e Cagliari, abbia un percorso apparentemente agevole. “Mi viene difficile pensare che il Napoli possa perdere con Genoa, Parma e Cagliari“, ha dichiarato, evidenziando la solidità della squadra partenopea.

Secondo l’opinionista, la partita chiave sarà quella contro il Lecce, dove anche un pareggio potrebbe risultare sufficiente per il Napoli. “Ciò che sarà decisivo nel duello finale saranno il calendario, la condizione fisica e quella psicologica”, ha aggiunto.