Zappa: “Sardo di adozione, ma per la salvezza serve di più”

Gabriele Zappa del Cagliari riflette sulla vittoria a Verona e sulla strada verso la salvezza, condividendo il suo percorso di crescita personale.

Gabriele Zappa, uno dei pilastri del Cagliari, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni di Domus Rossoblù, offrendo uno sguardo sincero e appassionato sulla situazione attuale della squadra. Le sue parole risuonano come un richiamo alla determinazione e alla crescita personale, in un momento cruciale per il club.

Un gruppo unito e determinato

“A Verona abbiamo fatto una grande prestazione portando meritatamente a casa i tre punti”, ha dichiarato Zappa, sottolineando l’importanza della recente vittoria. Tuttavia, il difensore è consapevole che la strada verso la salvezza matematica è ancora lunga: “Siamo soddisfatti, anche se per la salvezza manca ancora qualcosa”.

Crescita personale e professionale

Zappa ha anche parlato del suo percorso personale all’interno del club: “Grazie a Nicola sto vivendo un nuovo capitolo della mia carriera, sia da centrale difensivo, che da terzino vecchio stampa. Sto crescendo e migliorando“. La sua esperienza a Cagliari, che dura ormai da cinque anni, è stata arricchita da incontri significativi: “Sono qui da cinque anni, e qui ho conosciuto tante persone meravigliose. Mi piace l’idea di sentirmi sardo di adozione”.