Capozucca: “Cagliari mai in crisi, salvezza meritata. E sul Napoli…”

Stefano Capozucca, ex ds rossoblù, analizza la stagione del Cagliari, sottolineando la meritata salvezza e la sfida imminente contro il Napoli

Durante il programma radiofonico ‘1 Football Club’ su 1 Station Radio, l’ex direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, ha condiviso le sue riflessioni sulla situazione attuale della squadra sarda. Le sue parole, pronunciate in un contesto di analisi sportiva, hanno offerto un quadro chiaro e rassicurante per i tifosi del Cagliari.

La tranquillità della salvezza

Capozucca ha sottolineato come il Cagliari abbia raggiunto la salvezza con merito, affermando che la squadra non si è mai trovata in una situazione disperata. ‘Il Cagliari ha sempre mantenuto una posizione di sicurezza rispetto alle squadre in lotta per la retrocessione’, ha dichiarato, evidenziando la solidità del percorso stagionale della squadra.

La sfida contro il Napoli

Guardando al futuro, Capozucca ha espresso la sua opinione sulla prossima sfida contro il Napoli, prevista allo stadio Maradona. ‘Sarà difficile per il Cagliari creare un vero ostacolo al Napoli, che sarà spinto da uno stadio entusiasta’, ha commentato, riconoscendo la forza dell’avversario ma anche la determinazione del Cagliari a onorare il campo.