La stagione di Gianluca Gaetano con il Cagliari si è conclusa in anticipo a causa di un intervento chirurgico al ginocchio. Il giovane talento partenopeo è stato sottoposto a un’operazione presso la clinica Villa Stuart di Roma.
Intervento riuscito per Gaetano
Gianluca Gaetano, promettente fantasista del Cagliari, ha dovuto interrompere la sua stagione a causa di un problema al menisco mediale del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito in artroscopia dal rinomato professor Pier Paolo Mariani, è stato dichiarato perfettamente riuscito. Questo tipo di operazione, sebbene comune tra gli atleti, richiede un’attenta riabilitazione per garantire un ritorno in campo senza complicazioni.
Recupero e futuro in Serie A
Dopo l’operazione, Gaetano seguirà un programma di recupero che prevede inizialmente alcuni giorni di riposo. Successivamente, il giocatore inizierà un percorso fisioterapico mirato a recuperare la piena forma fisica. L’obiettivo è quello di essere pronto per l’inizio della prossima stagione, quando il Cagliari sarà ancora protagonista in Serie A. La società e lo staff medico sono fiduciosi che Gaetano possa tornare a disposizione del mister con rinnovata energia e determinazione.