Il Torneo Manlio Selis, uno degli eventi più attesi nel panorama del calcio giovanile, è pronto a regalare emozioni indimenticabili. La 28esima edizione, che prenderà il via il 30 maggio, vedrà il Cagliari impegnato in una sfida avvincente contro la Vigor Perconti. Un’occasione imperdibile per i giovani talenti di mettersi in mostra e per i tifosi di sostenere con passione la propria squadra del cuore.
Il Cagliari e il Gruppo F
Inserito nel gruppo F, il Cagliari si prepara ad affrontare avversari di tutto rispetto come Talleres De Cordoba, Vigor Perconti Roma e Porto Rotondo. Il debutto è fissato per il 30 maggio alle 18.30 allo stadio “Mameli”, dove i giovani rossoblù cercheranno di imporsi fin da subito. La competizione è riservata agli under 14, un palcoscenico ideale per scoprire i campioni di domani.
Le altre squadre sarde
Non solo Cagliari, ma anche altre formazioni sarde sono pronte a scendere in campo. La Torres affronterà la Urbetevere, mentre l’Olbia Academy sfiderà il Milan. Latte Dolce e Budoni completeranno il quadro delle squadre isolane, pronte a dare il massimo per raggiungere gli ottavi di finale, in programma la mattina del 1° giugno.
Le big del torneo
Il torneo non sarà solo una vetrina per le squadre sarde, ma anche per le big del calcio giovanile. L’Atalanta, l’Inter, la Roma e la Juventus sono pronte a dare spettacolo, mentre i campioni uscenti dell’Espanyol de Barcelona cercheranno di difendere il titolo. Un torneo che promette spettacolo e che culminerà con la finalissima il 2 giugno allo stadio “Nespoli” di Olbia.