Il calciomercato estivo si avvicina e il Cagliari si prepara a gestire diverse trattative. Tra i protagonisti delle possibili operazioni c’è Michel Ndary Adopo, centrocampista classe 2000, attualmente in prestito dall’Atalanta. Adopo ha recentemente cambiato agente, affidandosi a GR Sports, come annunciato sul suo profilo Instagram. Questo cambiamento potrebbe influenzare il suo futuro nel club rossoblù.
Adopo e il cambio di agente
Michel Ndary Adopo, giovane talento del Cagliari, ha deciso di cambiare agente, scegliendo di affidarsi a GR Sports. Questo passaggio potrebbe avere un impatto significativo sulle sue prospettive di carriera, specialmente in vista della prossima sessione di mercato. Il centrocampista, che ha impressionato con le sue prestazioni, è attualmente in prestito dall’Atalanta, e il suo futuro potrebbe essere oggetto di discussione tra le due società.




![[Social] Cagliari atteso in casa dal Pisa per il lunch match di Serie A](https://www.cagliaricalcio-news.it/wp-content/uploads/2025/12/cagliari-italy-gianluca-gaetano-of-cagliari-in-contrast-during-the-serie-a-match-between-3-150x150.jpg)