La città di Cagliari è sempre stata un crocevia di storie affascinanti e di personaggi che lasciano il segno. Tra questi, Paolo Pancrazio Faragò, ex centrocampista del Cagliari, ha recentemente vissuto un momento di grande gioia personale: la nascita del suo primo figlio, Tommaso, il 30 maggio. Questo evento segna un nuovo capitolo nella vita di Faragò, che ha dovuto abbandonare il calcio a causa di un problema all’anca, ma che ha trovato una nuova passione nella produzione di vino.
Un Nuovo Inizio
La carriera calcistica di Faragò è stata interrotta prematuramente, ma la sua determinazione e il suo spirito imprenditoriale lo hanno portato a reinventarsi. Oggi, a pochi passi dal capoluogo sardo, si dedica con passione alla produzione di vino, un’attività che gli permette di rimanere legato al territorio e di esprimere la sua creatività in un modo completamente nuovo.




![[Social] Cagliari atteso in casa dal Pisa per il lunch match di Serie A](https://www.cagliaricalcio-news.it/wp-content/uploads/2025/12/cagliari-italy-gianluca-gaetano-of-cagliari-in-contrast-during-the-serie-a-match-between-3-150x150.jpg)