Tommaso Augello sembra destinato a lasciare il club al termine della stagione. Il suo contratto è in scadenza e, al momento, non sembrano esserci i presupposti per un rinnovo. Augello, che ha compiuto 30 anni, ha offerto un contributo costante in termini di esperienza e affidabilità sulla fascia, ma la dirigenza potrebbe optare per un profilo diverso o più giovane per il futuro. La sua partenza libererebbe spazio salariale e consentirebbe al Cagliari di investire in altre zone del campo.
Jankto e Viola: fine corsa a Cagliari
Jakub Jankto e Nicolas Viola sono altri due giocatori che si apprestano a lasciare il Cagliari a parametro zero. Entrambi i centrocampisti hanno avuto un ruolo importante nella squadra, ma le loro strade sembrano destinate a separarsi. Jankto, arrivato con l’obiettivo di portare qualità ed esperienza al centrocampo.




![[PED] Formazioni ufficiali: Cagliari e Cremonese pronte per il 19° turno di Serie A](https://www.cagliaricalcio-news.it/wp-content/uploads/2026/01/naples-italy-fabio-pisacane-of-cagliari-coach-in-the-bench-during-italy-cup-match-between-ssc-45-150x150.jpg)