Sono state rese note le formazioni ufficiali per l’incontro tra Lecce e Cagliari, valido per la quarta giornata del campionato di Serie A 2025-2026. La partita si disputerà allo stadio Via del Mare con fischio d’inizio alle ore 20.45. I tecnici hanno definito gli undici titolari che scenderanno in campo, con alcune novità significative per la formazione sarda.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
Il Cagliari, guidato da mister Fabio Pisacane, si schiera con un modulo (4-3-1-2). La porta sarà difesa da Caprile, mentre la linea difensiva vedrà Palestra, Mina, Luperto e Obert. A centrocampo, spazio a Deiola, Prati e Adopo, con Folorunsho a supporto delle due punte Esposito e Belotti. Tra le scelte, spicca l’inserimento di Deiola dal primo minuto, con Gaetano che partirà dalla panchina insieme a Zappa, e la presenza di Palestra sulla fascia destra.
Il Lecce, sotto la guida di Eusebio Di Francesco, risponde con un modulo (4-3-3). Tra i pali ci sarà Falcone. La difesa sarà composta da Kouassi, Tiago Gabriele, Gaspar e Gallo. A centrocampo agiranno Sala, Ramadani e Coulibaly. Il tridente offensivo vedrà Pierotri, Stulic e Sotti.