Il Cagliari si prepara a vivere un fine settimana intenso, con gli occhi puntati sia sul futuro della sua linea verde che sulle sfide della prima squadra. Un intreccio di destini che vede protagonisti giovani talenti e veterani, tutti uniti dall’obiettivo di portare in alto i colori rossoblù.
Nel vivaio del Cagliari Primavera, l’attenzione è ora rivolta a Semih Kılıçsoy, il promettente giocatore turco giunto dal Besiktas. La società ha comunicato l’assegnazione del numero 20 a Kılıçsoy, un segnale chiaro della volontà di integrarlo pienamente nella formazione di Francesco Pisano. L’obiettivo è garantirgli un prezioso minutaggio, fondamentale per la sua crescita e per affinare le sue qualità in un contesto competitivo. La squadra Under 20 scenderà in campo domenica 5 ottobre alle ore 11:00, affrontando il Torino al Centro Sportivo di Asseminello, un appuntamento cruciale per il percorso dei giovani rossoblù.
Questa mossa strategica per la Primavera si inserisce in un quadro più ampio che coinvolge anche la prima squadra. L’infortunio di Andrea Belotti, infatti, potrebbe aprire scenari diversi per Kılıçsoy, influenzando la sua disponibilità per la formazione giovanile qualora si rendesse necessario un suo impiego con i ‘grandi’.