Cagliari: Adopo guida la carica dei bomber estivi
Home > Notizie > Cagliari al fantacalcio: chi ha deluso nelle prime sei giornate?

Cagliari al fantacalcio: chi ha deluso nelle prime sei giornate?

Un’analisi approfondita rivela i giocatori del Cagliari che hanno faticato di più nelle prime sei giornate di Serie A, tra medie voto e fantamedie.

La sosta per le Nazionali offre sempre un momento di riflessione, un’occasione per tirare le somme e analizzare l’andamento della squadra. Per i tifosi del Cagliari, questo periodo è l’opportunità per guardare da vicino le prestazioni individuali dopo le prime sei giornate di Serie A, in particolare quelle dei giocatori che, finora, non hanno pienamente convinto.

Analizzando i dati relativi alla media voto, emerge un quadro chiaro dei calciatori che hanno faticato di più in questo avvio di campionato. Zé Pedro si trova in fondo a questa speciale classifica con una media di 5.25, un dato che riflette alcuni errori difensivi e prestazioni altalenanti. Poco più in alto, con un 5.92, troviamo Adopo e Obert, entrambi ancora alla ricerca della migliore condizione fisica e di gioco. Chiudono questa lista Borrelli ed Esposito, entrambi con una media di 6.00. Se per Borrelli il gol del pareggio nell’ultima sfida contro l’Udinese ha rappresentato un segnale di crescita, per Sebastiano Esposito pesa l’assenza della prima rete stagionale, nonostante un inizio che, a tratti, ha mostrato spunti positivi.

Passando alla fantamedia voto, che include bonus e malus, la situazione presenta alcune variazioni ma conferma in gran parte i nomi già citati. Anche qui, Zé Pedro si posiziona all’ultimo posto con 5.25. Lo segue Caprile, con una fantamedia di 5.58, penalizzato dai gol subiti nonostante alcune parate di rilievo. Obert si conferma tra i meno brillanti con 5.67, mentre Zappa (5.75) e Sebastiano Esposito (5.83) completano la lista.