Serie A, biglietti in esaurimento per Hellas Verona-Cagliari. Le info
Home > Partite > Info biglietti > Serie A, biglietti in esaurimento per Hellas Verona-Cagliari. Le info

Serie A, biglietti in esaurimento per Hellas Verona-Cagliari. Le info

Scopri la disponibilità e i prezzi dei biglietti per Hellas Verona-Cagliari del 26 ottobre 2025. Settori in esaurimento e opzioni per i tifosi rossoblù.

Dopo la sconfitta in casa contro il Bologna, l’obiettivo del Cagliari è riscattarsi in trasferta. I tifosi interessati alla prossima gara contro l’Hellas Verona possono consultare le informazioni aggiornate sulla disponibilità e i prezzi dei biglietti per la partita dell’8ª giornata di Serie A, in programma domenica 26 ottobre alle ore 15 allo stadio Bentegodi.

I dettagli

Per la sfida tra Hellas Verona e Cagliari la vendita dei tagliandi procede con un notevole interesse. Le Poltronissime Ovest, con costi tra 2 e 80 euro più commissioni, e le Poltrone Est, da 2 a 30 euro, presentano gli ultimi posti disponibili. Una disponibilità media si riscontra per le Poltronissime Est (2-50 euro) e le Poltrone Ovest (2-40 euro), così come per la Tribuna Ovest Superiore (2-28 euro). I settori Poltronissime Sud, Curva Est Inferiore (entrambi 2-22 euro) e Parterre Est (15 euro fissi) mostrano una disponibilità limitata. Per i sostenitori ospiti, nel settore Curva Nord Superiore, i biglietti sono ancora ampiamente disponibili con prezzi che variano da 5 a 22 euro. Nel complesso, il ritmo delle vendite conferma l’attesa per una sfida sentita e importante per la classifica. Il Bentegodi si prepara a offrire una cornice di pubblico calda e appassionata.