Cagliari: Sebastiano Esposito nella top 10 degli attaccanti italiani più preziosi
Home > Partite – Tutte le notizie > probabili formazioni > Serie A, Lazio-Cagliari: le probabili formazioni

Serie A, Lazio-Cagliari: le probabili formazioni

Lazio-Cagliari chiuderà il programma della decima giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni della partita

Archiviato il turno infrasettimanale si torna subito in campo. Il Cagliari sfida la Lazio in trasferta: all’Olimpico fischio d’inizio lunedì 3 novembre alle 20.45. Qualche dubbio di formazione per Sarri, con Gila da valutare e Tavares che può tornare dal primo minuto.

Le probabili formazioni

Qualche dubbio di formazione da sciogliere per Maurizio Sarri. Provedel confermato tra i pali, linea difensiva a quattro con Tavares che potrebbe tornare a sinistra dal primo minuto e Marusic confermato a destra. Se Romagnoli non è in discussione, Gila è da valutare dopo gli acciacchi rimediati contro il Pisa e che lo hanno costretto a lasciare il campo. Al suo posto giocherebbe Provstgaard. A centrocampo si rivedranno Guendouzi, Cataldi e Basic, alle spalle del tridente formato da Isaksen, Dia e Zaccagni.

Caprile punta sul solito 3-5-2. Caprile tra i pali e difesa a tre con Zappa, Mina e Luperto. Folto centrocampo a cinque con Palestra e Idrissi sulle corsie esterne, Adopo e Folorunsho pronti ad agire da mezzala mentre Prati sarà il re della mediana. In attacco, i due riferimenti offensivi saranno Esposito e Borrelli.

LAZIO (4-3-3): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares, Guendouzi, Cataldi, Basic, Isaksen, Dia, Zaccagni.

CAGLIARI (3-5-2): Caprile, Zappa, Mina, Luperto, Palestra, Adopo, Prati, Folorunsho, Idrissi, Esposito S., Borrelli.