Il retroscena di Sandro Sabatini: "Caprile verso l'Inter"
Home > Calciomercato > Mercato Cagliari > Il retroscena di Sandro Sabatini: “Caprile verso l’Inter”

Il retroscena di Sandro Sabatini: “Caprile verso l’Inter”

Elia Caprile, portiere del Cagliari, sarebbe vicino all’Inter. L’indiscrezione del giornalista Sandro Sabatini sul futuro del giocatore.

Il futuro di Elia Caprile, uno dei talenti più brillanti del Cagliari in questa stagione di Serie A, potrebbe essere lontano dalla Sardegna. A lanciare l’indiscrezione è il giornalista Sandro Sabatini, che durante il podcast “Cose Scomode” ha delineato uno scenario di mercato che vede il giovane portiere al centro di un forte interesse da parte di un top club italiano.

L’Inter in pole position per il portiere

Secondo quanto dichiarato da Sabatini, l’Inter sarebbe la squadra più vicina a garantirsi le prestazioni del portiere classe 2001 per la prossima stagione. “Sicuramente l’Inter è molto avanti per Caprile l’anno prossimo”, ha affermato il giornalista, suggerendo che la dirigenza nerazzurra si stia muovendo con decisione per anticipare la concorrenza. Arrivato al Cagliari dopo un’esperienza al Napoli, Caprile si è imposto come uno dei protagonisti del campionato, attirando su di sé le attenzioni dei grandi club grazie a una continuità di rendimento di altissimo livello.