Cagliari, Giulini: "Non potevamo perdere Pisacane. Angelozzi uomo giusto"
Home > Notizie > Cagliari al lavoro in vista del Como: ad Assemini anche il presidente Giulini

Cagliari al lavoro in vista del Como: ad Assemini anche il presidente Giulini

Il Cagliari prepara la sfida col Como: focus su tattica e intensità. Cinque giocatori a parte, presente il presidente Giulini all’allenamento.

L’avvicinamento del Cagliari alla sfida contro il Como, valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A e in programma per sabato 8 novembre, prosegue al CRAI Sport Center. La squadra, sotto la guida di Fabio Pisacane, sta mettendo a punto i dettagli per la trasferta in Lombardia.

Tattica e intensità sotto gli occhi del presidente Giulini

Nella seduta di allenamento odierna, il gruppo si è concentrato principalmente su questioni tattiche e sull’intensità di gioco. Sotto lo sguardo attento del presidente Tommaso Giulini, presente a bordocampo, i giocatori hanno iniziato con esercitazioni tecniche, tra cui torelli e percorsi specifici. Successivamente, il tecnico Pisacane e il suo staff hanno diretto una serie di lavori tattici mirati a preparare la partita contro la formazione di Cesc Fabregas, con un’enfasi particolare sulla compattezza della squadra e sulla rapidità delle transizioni. La sessione si è conclusa con una partitella a campo ridotto. Proseguono con un programma di lavoro personalizzato i calciatori Ciocci, Deiola, Liteta, Rog e Pintus.